+39 06 37511025 info@avvocatodemartino.it

Lo studio De Martino è stato fondato nell’ottobre 2009 ed ha la sua sede nel centro di Roma, nello storico rione di Prati, situato nei pressi di Castel sant’Angelo e adiacente alla Corte di Cassazione.

Titolare dello studio legale è l’Avv. Luisa De Martino, nata a Roma il 4 luglio del 1978, la quale dopo essersi laureata nel novembre 2003, in Giurisprudenza, presso l’Università di Roma 2 “Tor Vergata”, ha esercitato la professione forense, prima come praticante abilitata e successivamente, dopo il superamento dell’esame di Stato nel 2007, come Avvocato, iscritta all’albo degli Avvocati di Roma.

Lo studio si occupa di diritto civile, tributario, amministrativo e penale ed è composto da un team di professionisti che offrono consulenza ed assistenza specifica sia ai privati che alle aziende, attraverso la trattazione delle controversie di natura stragiudiziale che giudiziale.

Ciò che contraddistingue lo Studio De Martino è l’accurata attenzione per le esigenze dei clienti, messa in pratica trattando in maniera dettagliata ed approfondita le fattispecie legali presentate, affinché la prestazione offerta sia mirata ad una efficace risoluzione delle problematiche sottoposte. Conseguentemente, soprattutto alla luce della costante evoluzione normativa e giurisprudenziale che caratterizza il nostro ambito lavorativo, il Team è in costante aggiornamento professionale, frequentando scuole di alta formazione e corsi di specializzazione.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Accetti utilizzando ulteriormente il sito Web.